I REI VEDA VOLANO AL MEI!

I REI VEDA VOLANO AL MEI!

Svolta del Veleno Tour 2016: la band pugliese sbarca a Faenza, per il Meeting delle Etichette Indipendenti

Una grande opportunità quella che si affaccia sul percorso dei Rei Veda, i quali si esibiranno sul palco del più grande evento italiano dedicato alla musica indipendente ed emergente. Il MEI si svolgerà a Faenza (RA) dal 23 al 25 settembre, e vedrà la partecipazione di personalità di spicco del calibro di Daniele Silvestri e Omar Pedrini.

Dunque, si può affermare che il primo tour di questa band di giovani pugliesi, con tutte le difficoltà annesse, si è rivelato sicuramente proficuo e ricco di soddisfazioni e sorprese. Un vero e proprio investimento fatto non solo di risorse economiche, ma soprattutto di dedizione, passione e perseveranza.

Miky, Tony e Pietro, armati dei loro strumenti musicali e della loro utilitaria, non si sono fatti mancare proprio niente: un Tour che li ha visti viaggiare per più di 3.000 Km, dal Salento a Catanzaro, da Bari a Foggia, promuovendo i loro inediti in giro per il sud Italia. Indubbiamente, tra le tappe di rilievo vi sono: Taranto Rock Festival (TA), Wild Fest (FG), Med Festival Puglia (TA), Marcellinara (CZ), e la storica location barese Pellicano Music Pub.

Non ancora soddisfatti, i Rei Veda risaliranno sul palco: il 17 settembre a Carosino (TA), dove apriranno il concerto dei BOOM DA BASH; il 18 settembre a Manduria (TA), in occasione di Manduria Lab Fest; il 30 settembre a San Pancrazio Salentino (BR), dove concluderanno il loro primo Tour ufficiale.

Link utili: Pagina Facebook Rei VedaIl veleno non mente – Video Ufficiale

viv@voce

Lascia un commento