SAVA. Da alcuni giorni ha riaperto il “Bonsegna” con i lavori in corso …
L’organizzazione dell’amministrazione IAIA è eccellente. E’ da esportare!!!
E così registriamo l’ennesimo flop amministrativo. Da lunedì le scuole hanno riaperto i battenti ma al “Bonsegna” i lavori di sistemazione stradale della grande invenzione di “canalizzazione” della fogna bianca su Via Cinieri e su Via Bonsegna erano ancora in corso.
Oggi è stata una mattinata “trafficata”: mezzi meccanici in frenetico movimento per completare l’opera e l’enorme disagio è stato creato sia all’entrata degli alunni che all’uscita dalla Scuola. Chiusura delle tracce con l’asfalto con annesso odore nelle aule degli alunni. Che dire?
A questo sindaco, a questa amministrazione, siete stati bravi per davvero. Avevate tutto il tempo tecnico per far finire i lavori alla ditta appaltatrice nei tempi utili. E forse se avreste dato uno sguardo alle condizioni metereologiche sarebbe stato meglio.
Senza scordare lo scempio, dei giorni passati, verificatosi su Via Prato, Via Immacolata e sul tratto di Corso Francia. E invece siete stati bravi per davvero.
Con l’hastag Savavanticosì vi battiamo le mani. Forse è più logico menzionare il blasonato programma di Renzo Arbore, “Indietro tutta”.
Complimenti. Avete segnato una bella pagina di efficienza amministrativa.
Giovanni Caforio