CALCIO. Taranto C5. “Un grande avvio stagionale quello del Taranto C5 che subito riesce ad espugnare Polignano in campionato”
Con la forza di gruppo e l’umiltà potremo raggiungere la salvezza in anticipo e poi tutto ciò che arriverà sarà ben accetto da tutti noi. Benchè già nella passata stagione avevamo una rosa fortissima che ha vinto il campionato dopo un estenuante testa a testa con il Monopoli “.
TURNO INFRASETTIMANALE: “Vincere aiuta a vincere: sicuramente i carichi di lavoro ci sono e si sentiranno anche martedì ma la vittoria in trasferta darà una spinta in più. Inoltre, poi, giochiamo nel nostro fortino: non perdiamo al “Tursport” da circa due anni e l’ultima vittoria è arrivata, una decina di giorni fa, in coppa, proprio con il Locorotondo. Con rispetto e lavoro potremo dire la nostra”.
IL PENSIERO: “Vorrei chiudere con un pensiero personale: il risultato di sabato unito a quello di coppa oltre che far piacere dimostrano che c’è spirito di squadra e completezza d’organico in cui tutti contano allo stesso modo: in quel di Polignano sono andati a segno ben cinque nostri calciatori. Inoltre, chi è fuori è forte ugualmente. Tutto ciò per merito della società, dello staff tecnico e della presidenza: un plauso a tutti. Questa squadra racchiude forza di gruppo e attaccamento ai colori della nostra città”.
Serie C1 – 2a Giornata – 20-09-16
Centro Sociale Giovanile-Trulli e Grotte
Palo del Colle-Nettuno
Futsal Altamura-Aquile Molfetta
Futsal Andria-Diaz
Futsal Brindisi-Real Five Carovigno
Neapolis-Volare Polignano
Taranco C5-Locorotondo
Polisportiva Golden Boys-Futsal Donia
LA CLASSIFICA
Neapolis 3
Taranto C5 3
Nettuno 3
Futsal Brindisi 3
Diaz 3
Aquile Molfetta 1
Polisportiva Golden Boys 1
Locorotondo 1
Futsal Altamura 1
Futsal Donia 1
Palo del Colle 1
Futsal Andria 0
Trulli e Grotte 0
Volare Polignano 0
Real Five Carovigno 0
Diaz 0
Centro Sociale Giovanile 0