Castellaneta. CIA PUGLIA: PRESENTAZIONE E PROVA IN CAMPO PROGETTO SICURAGRIPUGLIA INAIL. Progetto SICURAGRIPUGLIA
GIOVEDI’ 20 OTTOBRE, presso l’Azienda Agricola IGNAZZI Contrada Cavarella 314
AZIONI DI SISTEMA E STRATEGIA PER LA SICUREZZA DI LAVORATORI, IMPRENDITORI E AZIENDE AGRICOLE IN PUGLIA.
“SicurAgriPuglia – Azioni di sistema e strategia per la sicurezza dei lavoratori, imprenditori e aziende agricole”: è questo il progetto che da quasi tre anni l’Inail Puglia (l’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro) e la Cia Puglia (Confederazione italiana agricoltori) stanno portando avanti sul territorio pugliese, con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza e salute sul lavoro di tutti coloro che operano nelle aziende agricole.
Domani – giovedì 20 ottobre 2016 – dalle ore 10.00 alle ore 12.30 si terrà, in agro di Castellaneta (Taranto) alla Contrada Cavarella n. 314 presso l’ AZIENDA AGRICOLA IGNAZZI, la presentazione di tale progetto con una prova in campo con mezzi e attrezzature innovativi.
Ad introdurre l’incontro sarà Vito Rubino (Direttore Cia Bari), cui seguirà il saluto di Raffaele Ignazzi (VicePresidente Vicario Cia Taranto) e gli interventi di Giannicola D’Amico, Coordinatore per la Cia Puglia del progetto SicurAgriPuglia, e dei rappresentanti dell’Inail Puglia.