TARANTO. Enrico Morando, viceministro Economia e Finanze, dopo l’incontro con i giovani tarantini e gli imprenditori di Impr&Tal: “CuboLab è un progetto concreto, le persone sono il vero punto di forza”
È stato un successo l’incontro tra Enrico Morando, viceministro Economia e Finanze, i giovani del CuboLab e gli imprenditori di Impr&Tal
Venerdì 4 novembre Morando è stato a Taranto, accolto nell’area PIP di Talsano dove – grazie all’intuizione di Antonio De Padova e Cinzia Cardone – sta prendendo forma l’impresa del futuro che ha l’obiettivo di ospitare almeno 100 attività che decidano di investire sul territorio.
Di fronte ad una sala congressi gremita di giovani, imprese e cittadini, il viceministro si è mostrato entusiasta sostenendo il lavoro del CuboLab e incoraggiando i gruppi che si stanno dando da fare in questo percorso di sviluppo credibile e sano dove sono le idee a farla da padrone.
“Quello che sto vedendo è un progetto vero, concreto e con ampia prospettiva dove la grinta e i giovani sono il vero punto di forza – ha affermato Morando -. Personalmente mi sento di condividerlo al cento per cento”.
Il lavoro del CuboLab è appena iniziato e presto saranno comunicate altre importanti novità.