CALCIO FEMMINILE. Atletic San Marzano-Soccer Sava. Parla il presidente Abatematteo Cataldo
Nota stampa
Una buona prestazione quella di domenica in quel di Taranto per le ragazze neroverdi. Nonostante il ko, il team allenato da Fabio Buonafede si è allenato a testa alta e con il sorriso sulle labbra, caratteristica che rende questa squadra unica. A confermare il tutto, è un soddisfatto, ma voglioso di riscatto, numero uno Cataldo Abatematteo: “Domenica scorsa le ragazze hanno disputato una buonissima partita dimostrando di poter tenere testa, anche, a formazioni più attrezzate”.
LA SETTIMANA: “Sono stati dei giorni sereni in cui le ragazze si sono preparate al meglio per la partita di domenica. Gli allenamenti sono stati eseguiti con la solita intensità e senza pressioni di nessun genere”.
PUNTI MANCATI: “A Taranto ci è mancata solo l’esperienza e la giusta cattiveria agonistica: a tratti non si è vista alcuna differenza con l’avversario. Stiamo prendendo coscienza delle nostre forze”.
IL SOCCER SAVA: “Si tratta di una formazione che abbiamo affrontato tante volte, negli ultimi mesi, in amichevole. In palio ci sono tre punti importanti e pesanti. Rispetto alle scorse uscite con questa formazione sarà tutto diverso”.
PROSSIMO TURNO – 2a Giornata – 13-11-16
Atletic Club Taranto-Atletico Melpignano
Atletic San Marzano-Soccer Sava
Futura Martina-Città di Taranto
Saint Joseph Copertino-Sirio Taviano
LA CLASSIFICA
Atletico Melpignano 3
Saint Joseph Copertino 3
Città di Taranto 3
Atletic San Marzano 0
Soccer Sava 0
Futura Martina 0
Atletic Club Taranto* 0
Sirio Taviano* 0
* una partita in meno