CALCIO FEMMINILE. Atletic San Marzano. La gara di domenica con l’Atletic Club Taranto

CALCIO FEMMINILE.  Atletic San Marzano. La gara di domenica con l’Atletic Club Taranto

Nota stampa

Nonostante il ko di domenica scorsa il presidente dell’Atletic San Marzano, Cataldo Abatematteo è sereno e aspetta con trepidazione, la gara di domenica con l’Atletic Club Taranto: “Ci tengo, ancora una volta, a ripetere che questo per noi è il primo anno di FIGC.

Detto questo la squadra deve affrontare il prossimo impegno con più cattiveria. Abbiamo due volti: in amichevole e allenamento le ragazze divertono, ma poi durante le gara di campionati hanno una metamorfosi. Quest’aspetto solo il tempo potrà migliorarlo”.

L’ATLETIC CLUB TARANTO: “Sicuramente, è un avversario duro vista la loro esperienza in questo campionato. Ultimamente si sono anche rinforzate. A prescindere da tutto, però, proveremo a impensierirle”.

LE PROSSIME: “Ci aspettano quattro match delicati: ancora due prima della sosta natalizia. Sono fiducioso e credo che alla lunga usciremo fuori, anche perché le ragazze s’impegnano allenandosi con intensità”.

MESSAGGIO: “Al paese chiedo di seguire questa squadra e tifare per le nostre ragazze: hanno bisogno della spinta dei propri sostenitori…”.

5a Giornata – 11/12/16

Atletic San Marzano-Atletic Club Taranto

Atletico Melpignano-Sirio Taviano

Città di Taranto-Soccer Sava

Futsal Martina-Saint Joseph Copertino

LA CLASSIFICA

Saint Joseph Copertino 12

Città di Taranto 9

Atletic Club Taranto 9

Atletico Melpignano 6

Futura Martina 3

Atletic San Marzano 3

Sirio Taviano 3

Soccer Sava 0

Atletic Club Taranto e Sirio Taviano 1 Partita in meno

viv@voce

Lascia un commento