CALCIO. Un cammino altalenante quello del Taranto C5
Nota stampa
Nello stesso tempo soddisfa uno dei protagonisti della promozione, della passata stagione, dalla C2 alla C1, Alessandro Turi: “Ci troviamo a metà classifica e nel complesso, siamo soddisfatti per quello che stiamo facendo.
C’è un pizzico di amarezza visto che molte sfide le abbiamo perse di misura. La posizione di graduatoria è tranquilla ma sabato dobbiamo fare punti per guadagnare ulteriore terreno sulle zone basse”.
TURI: “Sinceramente, speravo di poter contribuire maggiormente alla causa. Sabato scorso, però, ho giocato di più e sono contento per la mia prestazione”.
PREPARAZIONE: “Sappiamo l’importanza della prossima partita, perciò siamo concentrati. Psicologicamente stiamo bene. Anche nel momento più nero della stagione, nel corso della settimana, eravamo tranquilli. Tutti vogliamo salvarci tranquillamente”.
IL SALAPIA: “Come tutte le partite sarà tosta. In questo campionato ci sono solo squadre all’altezza della categoria. L’avversario? Non avendoci mai giocato contro non lo conosco”.
MESSAGGIO: “Mi auguro che il pubblico possa rispondere presente. Abbiamo bisogno del loro supporto che per noi è fondamentale in chiave salvezza. L’anno scorso ci hanno dato una grossa mano: promettiamo impegno”.