Le donne curvy e il Natale
Dicembre è il mese più amato dalle donne curvy!
Amiamo i cappotti larghi e avvolgenti che coprono le curve fisiche che si arrotondano con tutte le squisitezze natalizie previste dalle varie tradizioni: dal dolce al salato, dal fritto al piccante, godurie al palato! E’ un periodo pieno di piaceri golosi ma anche di sensi di colpa: tutte le curvy, nella propria vita, si sono cimentate nella dieta 5 x 2, ossia cinque giorni a dieta ferrea con una foglia d’insalata, poi nel weekend assalto alla credenza per svaligiarla di ogni ben di Dio!
Io puntavo sempre i barattoli di Nutella, già spiluccati con qualche ditata, per farcirmi le fette di Pandoro nei weekend di fine anno!
Ho sempre creduto di star bene con me stessa così facendo, finché non mi accorgevo che l’ago della bilancia non si spostava, anzi aumentava sempre!
Ad ogni modo queste abbuffate natalizie creano un equilibrio sentimentale e morale alle curvy: ci rendono più allegre, si scherza sui chili in più, esortiamo gli altri a mangiare, non c’è il problema di mostrare il fisico come in estate, anche se poi quel “grasso” convoglierà nell’impegno a perderlo nei prossimi mesi!
La stessa Romina Power, che si definisce donna dalle forme lievitate, ha cominciato ad apprezzarsi nel tempo per le sue curve, ama molto la cucina tradizionale pugliese e la stessa ha imparato a cucinare i piatti prelibati, eliminando carne e alcool, amando i cibi semplici della terra salentina, che a suo dire le ricorda la California con il suo verde!
Perché felicità vuol dire amarsi per come si è!
Buon Natale dal Mondo Curvy!
Sara Piccione
FONTE
noidonne.net