MARUGGIO. Costituzione “Circolo ACLI Maruggio San Giovanni Battista”
Nota stampa
Abbiamo il piacere di comunicare che lo scorso 2 Gennaio a Maruggio (Ta) si è costituito il “Circolo ACLI Maruggio San Giovanni Battista”. Il Circolo, aderente alle ACLI (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), è stato costituito dopo due anni dall’apertura del Centro Raccolta ACLI sempre in Maruggio.
Accanto alle attività sociali che sono in pieno svolgimento, in ultimo la partecipazione al mercatino dell’Immacolata svoltosi a Maruggio ed il patrocinio al Presepe Vivente nel Borgo Antico di Maruggio, ci sono anche quelle del Patronato ACLI, CAF ACLI, ACLI Terra e tutto quello che concerne il mondo delle ACLI a livello nazionale indirizzate a tutti soci.
Il Presidente del Circolo eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci è il giovane Antonio Calasso, già responsabile del Centro Raccolta ACLI Maruggio, Vice Presidente della Consulta Giovanile del Comune di Maruggio, e socio di numerose associazioni di Maruggio.
Fanno parte della Presidenza del Circolo anche le giovani Francesca Pizzi e Mariachiara Calasso le quali saranno anche promotrici del ramo del Patronato ACLI , CAF ACLI, ACLI Terra.
Questa la dichiarazione del neo Presidente Antonio Calasso: “Abbiamo voluto dedicare la nascita di questo Circolo a San Giovanni Battista come segnale di riconoscimento del culto che nutriamo nei confronti del Santo Protettore di Maruggio, mi attende un compito difficile, non deluderò le aspettative di tutti i soci.
Siamo un gruppo di giovani che crede nella continua crescita del territorio senza dimenticare le nostre origini. Ringrazio pubblicamente tutte le persone che ci sostengono quotidianamente con la loro fiducia e stima nei nostri confronti. Colgo l’occasione per annunciare che è aperto il tesseramento per l’anno 2017 a sostegno delle nostre attività associative sul territorio”
La sede del Circolo è a Maruggio in Via Vittorio Emanuele, 29 aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Circolo ACLI Maruggio San Giovanni Battista