Taranto. “A NAVE CAMINA E ‘A FAVE SE COCE” fa tris: nuova replica sabato 4 febbraio

Taranto.  “A NAVE CAMINA E ‘A FAVE SE COCE” fa tris: nuova replica sabato 4 febbraio

“A nave camina e ‘a fave se coce” fa tris

Lo spettacolo d’apertura di Poltronissima, rappresentato nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 gennaio, sarà replicato anche sabato 4 febbraio.

La variazione del calendario è stata decisa dagli organizzatori della rassegna per accontentare le esigenze degli spettatori, costretti a disdire i biglietti già prenotati per la “prima” dello spettacolo a causa dell’ondata di gelo che ha colpito anche la nostra provincia nello scorso fine settimana.

Tante, infatti, sono state le telefonate giunte ai direttori artistici Lino Conte e Aldo Salamino per richiedere l’inserimento in cartellone di un’ulteriore replica della commedia d’esordio. La richiesta è stata accettata di buon grado dallo staff di “Poltronissima – Per un venerdì e un sabato tutto da ridere”, Rassegna di Teatro Comico e Musicale organizzata dall’Associazione Artistico Culturale “Compagnia Teatrale Lino Conte”.

Il calendario risulta così modificato. Poltronissima tornerà in scena venerdì 20 e sabato 21 gennaio: salirà sul palco la Compagnia Teatrale “Anna De Bartolomeo” con la commedia comica di Gianni Clementi “Per tutta la vita”, con la regia di Anna De Bartolomeo. L’ingresso è previsto a partire dalle 20.15, con sipario alle ore 21.

L’appuntamento con il teatro tornerà poi venerdì 3 febbraio con “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo, con la Compagnia teatrale “La bisaccia” e la regia di Angelo Caracciolo: sabato 4 febbraio, invece, ci sarà la serata di “recupero” di “A nave camina e ‘a fave se coce”, scritta da Aldo Salamino e diretta da Lino Conte, con le allegre vicende della nave Tarantik.

I biglietti sono venduti a costo unificato: 8 euro per la galleria, 10 euro per la platea. Per i “fedelissimi” che acquisteranno i biglietti dei primi sei spettacoli, sono previsti sconti e agevolazioni per le serate successive. Per informazioni e prevendite sono a disposizione i numeri telefonici 3923096037 e 3295434818.

Ufficio stampa “Poltronissima 2017”

LEO SPALLUTO

leospalluto@gmail.com

Twitter leospalluto

Facebook Leo Spalluto

Instagram leospalluto

viv@voce

Lascia un commento