Grottaglie. L’ESPLOSIONE ELETTRO ROCK DEI BE WHERE

Grottaglie. L’ESPLOSIONE ELETTRO ROCK DEI BE WHERE

Giovedì 2 marzo è di scena la band barlettana in concerto all’Amarcord di Francesco Petrosino (Via Risorgimento n° 5/7, centro storico)

I Be Where sono una band di rock elettronico da Barletta, attiva dal 2014. Quattro elementi che mescolano le proprie esperienze e i propri caratteri in un’esplosione di suoni ricchi di riverberi e delay, sostenuti da pesanti bassi.

Nel primo anno di attività pubblicano un demo, autoprodotto e omonimo, che contiene tre brani: Our Egos, Charming Colours, Anger. Nel 2015, vincendo il Disorder Contest, prendono parte alla prima giornata del Disorder, festival di musica indipendente ad Eboli, sul cui palco si esibiranno artisti come Moustache Prawn, Sofia Brunetta e Niagara.

Continuano allora ad evolvere il proprio sound, a cercare nuove combinazioni e a lavorare su nuovi brani: cinque di questi vengono scelti per realizzare un nuovo ep, Iota, che realizzano a metà del 2016, con l’aiuto di un fonico londinese, Aparicio (Liars, Spiritualized, These New Puritans).

L’ingresso è libero.

Inizio concerti ore 22.00

viv@voce

Lascia un commento