Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, è la volta di Valeriana Galeone
Le calciatrici neroverde si raccontano
Una seconda parte di stagione importante, condita da ottime prestazioni e qualche risultato positivo, quella dell’Atletic San Marzano che ha ripreso a sudare con la solita voglia e armonia in vista dell’ultima giornata sul campo della capolista Saint Joseph Copertino. Gruppo gasato e sereno come conferma una delle veterane Valeriana Galeone: “Il gruppo sta bene e siamo contente per quello che stiamo facendo nelle ultime uscite stagionali. Speriamo di chiudere al meglio e ripartire alla grande”.
IL FUTURO: “Beh si, effettivamente, i nuovi acquisti hanno completato un roster carente in certi reparti. Unite si può far bene”.
IL MORALE: “Non c’è dubbio battere una squadra importante come il Sirio Taviano non può che gasarci. Dobbiamo restare umili e provare a fare punti nella tana del Copertino”.
IL SAINT JOSEPH COPERTINO: “È la capolista. Sono forti e hanno atlete di altre categorie. Proveremo ad impensierirle sapendo che sarà durissima. Giocheremo a viso aperto”.
RINGRAZIAMENTI: “Ci tengo a ringraziare il nostro allenatore Fabio Buonafede visto che gran merito della nostra crescita è il suo…”.