GRANDE PUBBLICO E ALTA COMPETITIVITA’. IL TORNEO TERRE DEL PRIMITIVO ENTRA NEL VIVO

GRANDE PUBBLICO E ALTA COMPETITIVITA’. IL TORNEO TERRE DEL PRIMITIVO ENTRA NEL VIVO

La finale del torneo, arbitrata dai direttori di gara Uisp, è prevista per oggi, lunedì 1 maggio al Camassa di Sava

Primo giorno davvero pieno zeppo di passione, competitività, agonismo e correttezza. Nonostante la giovane età dei ragazzi in gara, il primo torneo nazionale Terre del Primitivo ha già lasciato il segno. Con i fiocchi la prima giornata del torneo terre organizzato da Piergiuseppe Sapio, in collaborazione con la FL tornei.

Nel gruppo A giocato, disputatosi a Roccaforzata, si è qualificata al primo posto l’Esperia Monopoli, nel girone B, disputato sul campo di Maruggio, il Lecce, che ha mantenuto i pronostici della vigilia classificandosi davanti a tutte. Nel girone C, disputato al Camassa di Sava, ha avuto la meglio la Ternana.

Ad accedere al turno successivo anche il Sant’Aniello, San Giorgio a Cremano e Sporting Boscoreale che passano come seconde mentre Green Park, Ragazzi Sprint Crispiano ed Eurosport accedono alla fase successiva come terze classificate. 

Questo il commento di Piergiuseppe Sapio: ” Sono contento dello spirito che stanno mettendo in campo le squadre perché è quello giusto, il divertimento al primo posto. Felicissimo, inoltre, del movimento che si sta creando nella nostra provincia di Taranto, perché tanti hanno deciso di approfittare di questo torneo per apprezzare la bellezza dei luoghi e della cucina della nostra litoranea. Inoltre sono orgoglioso di poter avere qui responsabili di settore giovanili importanti come Cesena, Atalanta e Bari, giusto per far qualche nome. Spero che qualche ragazzo che si sta mettendo in mostra potrà essere il futuro talento di domani”.

La finale del torneo, arbitrata dai direttori di gara Uisp, è prevista per lunedì 1 maggio al Camassa di Sava.

viv@voce

Lascia un commento