Domenica 21 maggio, per il “Maggio all’Infanzia”. “In viaggio col TaTÀ”, destinazione Bari

Domenica 21 maggio, per il “Maggio all’Infanzia”. “In viaggio col TaTÀ”, destinazione Bari

Prima tappa del pullman targato Crest: prenotazioni entro oggi, martedì 16 maggio

Tutti a bordo, si parte. Sarà Bari, domenica 21 maggio, la prima meta del progetto “In viaggio col TaTÀ”, la proposta del Crest rivolta ai suoi piccoli spettatori, delle pomeridiane della domenica e delle matinée scolastiche, e alle loro famiglie, di visitare città, piazze e teatri di Puglia in cui loro, i bambini, sono posti al centro dell’attenzione e coinvolti in maniera divertente e intelligente.

Dunque, per cominciare, nulla di meglio del “Maggio all’Infanzia”, festival dedicato al teatro per i ragazzi e le famiglie, giunto alla ventesima edizione, organizzato dalla Fondazione SAT e dai Teatri di Bari, con Italiafestival, nel capoluogo pugliese dal 18 al 21 maggio, con un’anteprima domenica 14 maggio.

Tra i ventidue titoli in rassegna, di cui quattro debutti nazionali e otto regionali, il Crest ha selezionato due spettacoli in programma domenica 21 maggio: alle ore 17.30 al Kismet, “Le 12 fatiche di Ercole” del Teatro della Tosse (Genova), e alle ore 19 all’Abeliano, “La gabbianella e il gatto” del Teatro Vascello (Roma).

E, per l’occasione, promuove la trasferta: biglietti per entrambi gli spettacoli e il pullman al costo complessivo di 15 euro. Partenza alle ore 15 dalla Concattedrale di Taranto, in viale Magna Grecia. Per info e prenotazioni (entro martedì 16 maggio): promozione@teatrocrest.it – 099.4725780 (Crest) – 366.2571309 (Jlenia).

Dopo Bari per il “Maggio all’Infanzia”, nelle prossime settimane, il pullman del TaTÀ targato Crest farà tappa a Bisceglie (BAT) per “Il tempo dei piccoli”, magica festa di giochi e colori a misura di bambino, e a Ceglie Messapica (Brindisi) per il “Festival dei giochi e delle tradizioni”, immersione totale nei giochi di strada, di ieri e dell’altro ieri, di paesi vicini e lontanissimi.

viv@voce

Lascia un commento