SAVA. Al via la 3° edizione dell’esposizione amatoriale canina C.S.T. “Amici a quattro zampe”. Tutto il ricavato andrà in beneficenza
Domenica 4 giugno alle 17.00, nei giardini di Piazza Europa
L’associazione C.S.T. (caccia sviluppo territorio) sezione comunale di Sava, organizza la 3° edizione dell’esposizione amatoriale canina “ Amici a quattro zampe”,dove il ricavato verrà totalmente devoluto in beneficenza , manifestazione alla quale potranno partecipare esemplari di tutte le razze e di tutte le taglie. Si terrà domenica 4 giugno 2017 nei giardini di Piazza Europa.
Il programma stilato dagli organizzatori prevede apertura iscrizioni ore 15:30 start sfilata ore 17:00 , iscrizioni di € 3,00 per ogni iscritto,preiscrizione presso Hello Dog via Mazzini Sava,all’atto dell’iscrizione verranno richiesti i seguenti dati : nome del cane,razza, sesso e età, a seguire ci sarà la sfilata degli esemplari partecipanti,la giuria emetterà il verdetto finale, designando i migliori esemplari per ciascuna categoria.
Verranno premiati:
– Premio bellezza cuccioli ( fino a 12 mesi)
– Premio simpatia
– Premio bellezza ( esemplare maschio )
– Premio bellezza ( esemplare femmina)
– Premio Best in Show ( miglior soggetto assoluto esposizione)
– Premio educazione
– Premio cane da caccia
– Premio bellezza (categoria meticci)
– Premio fedeltà “miglior amico a 4 zampe”
Ospiti della manifestazione con uno stand l’Associazione AVIS di Sava e l’Associazione Sofia Vive di Lizzano oltre al presidente comunale del C.S.T. Buccoliero Giovanni anche il presidente provinciale C.S.T. Pichierri Luigi e il Presidente Regionale C.S.T. Fedele Cataldo.Durante la manifestazione ci sarà una esibizione dei cani del Centro Cinofilo Malpelo di Maruggio.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a far sì che si organizzasse tale manifestazione,ma in particolar modo la Signora Mara Natale che ha dato un contributo lodevole per la buona riuscita della manifestazione ma soprattutto per raggiungere lo scopo più importante quale la beneficenza,sentito ringraziamento a tutti noi organizzatori che abbiamo dedicato tutta la nostra passione essendo amanti dei nostri cari amici a 4 zampe, ringraziamo la signora Melinda Buccoliero “Presentatrice” la signorina Alessandra Marsella addestratrice del Centro cinofilo Malpelo, Luca Spagnolo “ DJ” Turso Cosimo, Gallone Enrico, La Corte Cosimo e Pichierri Antonio.
Un ultimo ringraziamento per il Comune di Sava che ci ha dato la possibilità di organizzare l’evento. L’associazione C.S.T. ( caccia sviluppo territorio) dà appuntamento a tutti coloro che vorranno partecipare a domenica 4 giugno 2017.
Responsabilità medica. Se l’intervento è perfetto ma inutile, l’ospedale deve risarcire il danno non patrimoniale al paziente. Si tratta comunque di «inesatto adempimento» foriero di danni alla sfera psicofisica del paziente in mancanza delle condizioni di preparazione necessarie per il successo dell’intervento e di quelle successive della riabilitazione