Siamo tornati e cerchiamo storie di bellezza nel Salento
Siamo “quelli di Repubblica Salentina” o meglio, i giovani che hanno ripreso il grande lavoro dei nostri predecessori
Amiamo la nostra terra e facciamo di tutto perché possa essere conosciuta, apprezzata, valorizzata e visitata, soprattutto nei mesi che vanno da settembre a giugno.
Stiamo realizzando ben nove nuovi siti web che hanno lo scopo di raccontare il territorio Salento attraverso la “bellezza”.
Siamo alla ricerca di storie di bellezza nel Salento da raccontare. Storie di luoghi naturali (campagne, spiagge, insenature, grotte), di opere (monumenti, chiese, palazzi, centri storici), storie di cultura (artisti ed eventi), di musica, di cibo, vino e olio (chi lo produce, chi lo prepara, chi lo somministra, gli eventi più interessanti), di ospitalità, di artigiani (e delle loro opere).
Perciò ti chiediamo di segnalarci le bellezze del Salento che conosci e apprezzi, i luoghi naturali che incantano, le opere realizzate sul territorio che ti affascinano, i musicisti, scrittori e artisti capaci di emozionarti, i produttori dell’agroalimentare ed i ristoratori più attenti, gli artigiani che trasmettono passione attraverso le mani, le strutture ricettive che operano col cuore di chi le cura e gestisce. Coloro che offrono servizi a turisti e ospiti come fossero loro parenti.
I nove siti che stiamo realizzando si chiamano Beauti-Land, Beauti-Culture, Beauti-Food, Beauti-Chef, Beauti-Craft, Beauti-Music, Beauti-Event, Beauti-Xperience e Beauti-Stay, mentre gli hashtag che caratterizzano l’intera operazione sono due, uno in italiano ed uno in inglese, #SalentoCheBellezza e #InBeautySalentoTrusts.
Puoi spiare lo stile con cui stiamo lavorando sbirciando qui: www.salentox.it/beautifood
Aspettiamo le tue segnalazioni su: www.salentox.it/cerchiamobellezza
Pagina su Facebook: www.facebook.com/repubblicasalentina.tre
Gruppo su FB: www.facebook.com/groups/89783893010