MANDURIA AVRA’ IL SUO PARCO GIOCHI PER DISABILI GRAZIE AL M5S

MANDURIA AVRA’ IL SUO PARCO GIOCHI PER DISABILI GRAZIE AL M5S

Nota stampa del Meetup Manduria 5 stelle

Il Comune di Manduria dopo la proposta del Meetup Manduria 5 stelle del 15 dicembre scorso, con la quale si informava l’attuale Amministrazione Comunale di Manduria sull’uscita di un bando regionale per l’assegnazione di un contributo per rendere più agevole ai bambini disabili l’accessibilità ai parchi gioco o per l’acquisto di giostrine per disabili, risulta tra i Comuni Pugliesi che beneficeranno del contributo regionale.

Ovviamente questa notizia non può che riempire di gioia i nostri cuori, soprattutto per l’importanza sociale che l’opera riveste. Al più presto faremo visita all’ufficio tecnico per poter sapere i dettagli del progetto presentato e saremo vigili su tutto l’iter.

Controlleremo bene, controlleremo fino all’ultimo centesimo speso!

Un plauso particolare va al nostro Consigliere Regionale Cristian Casili a cui si deve la creazione di questo fondo con relativa dotazione finanziaria di Euro 150.000. Questo è il Movimento 5 Stelle, questo è operare per il bene comune! Siamo felici di aver dato il nostro piccolo contributo a riprova che una buona e sana politica dal basso è possibile.

 NESSUNO DEVE RIMANERE INDIETRO

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento