Torre Ovo (Marina di Torricella). CI SONO PASSERELLE E PASSERELLE …

Torre Ovo (Marina di Torricella). CI SONO PASSERELLE E PASSERELLE …

Purtroppo la politica spesso si cura troppo delle apparenze e lascia nel dimenticatoio le cose essenziali

Il sindaco di Torricella, mentre si crogiola sul palco facendo passerella con le miss, trascura la sicurezza dei cittadini dimenticando che egli ne è il primo garante diretto.

MI riferisco ovviamente all’incidente causato dalla passerella in legno la cui usura e la mancanza di alcuni suoi elementi hanno causato un infortunio a un bimbo di 11 anni che ha riportato la frattura di un dito. Prima che altri incidenti si possano verificare o inconvenienti, magari a chi non ha la massima stabilità di deambulazione, sarà bene che il sindaco torricellese provveda sollecitamente.

Naturalmente il mio messaggio darà come al solito fastidio, ma siccome le persone hanno perso fiducia nelle istituzioni, si affidano quanto meno a chi, quanto meno li può anche se marginalmente rappresentare.

Intanto, in attesa che il signor Schifone provveda a far ripristinare le passerelle che consentono il tansito sino alle sottostanti spiagge, gli ricordo a nome dei cittadini residenti e turisti vari, che necessitano anche i servizi igienici che, non si capisce per quale ragione, restano gelosamente chiusi mentre la gente è costretta a usufruire dei bagni dei bar e ristoranti i cui gestori si lamentano di essere diventati i GUARDIANI DEI CESSI.

Mimmo Carrieri

viv@voce

Lascia un commento