Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, parla Aurora Semerano

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO,  parla Aurora Semerano

Nota stampa

Nonostante lo zero in classifica, le ragazze di Fabio Buonafede sono state protagoniste di due ottime performance: il primo tempo disputato con il forte Bisceglie lascia ben sperare per il futuro in cui il team neroverde dovrà trovare l’esperienza giusta per portare a casa i primi punti.

Una gara delicata quanto importante quella che domenica, si andrà a giocare a Chiaravalle come conferma il portiere Aurora Semerano: “Alla squadra sta mancando quella carica giusta utile ad affrontare al meglio l’intera gara. Se ci crediamo di più possiamo ottenere ottimi risultati”.

SEMERANO: “Ho avuto un infortunio al metatarso ma sono in fase di recupero: purtroppo non ho potuto effettuare al meglio la preparazione ma in questi giorni sto mettendo tutta me stessa per rientrare al top della forma”.

IL GRUPPO: “E’ fantastico e se continuiamo così saremo più forti, anche sul campo. I tecnici si stanno dimostrando all’altezza e spero, grazie a loro, di migliorare sempre di più”.

IL CHIARAVALLE: “E’ una formazione che non conosco: non sarà una trasferta facile ma ce la metteremo tutta per dimostrare che siamo all’altezza della situazione”.

GLI OBIETTIVI: “I miei obiettivi stagionali sono chiari: voglio migliorare sia come persone che come giocatrice, dimostrando tutto il mio valore e mettendolo al servizio della squadra”.

L’ESORDIO: “E’ stato qualcosa d’indescrivibile: avevo i brividi e a momenti non riuscivo a trattenere le lacrime per l’emozione. E’ stato il giorno più bello della mia vita e credo che non lo dimenticherò mai”.

 

 

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento