Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO – Conversano 0-2

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO – Conversano 0-2

Nota stampa

Ancora una buonissima prestazione da parte dell’Atletic San Marzano, che, però, perde, 0-2 con il Conversano. Le baresi, con assenze importanti, hanno sudato meritando il successo con le neroverdi che se la sono giocata a viso aperto.

A commentare il match è il tecnico Fabio Buonafede: “Come sempre è stata una partita giocata alla perfezione fino alla fine: non posso lamentarmi. Abbiamo preso i due gol, nel primo tempo, nel nostro momento migliore pagando gli unici errori della gara. Siamo, anche, sfortunati: non riusciamo mai a sfruttare le pecche altrui a differenza delle avversarie. Nel complesso sono felice perché ho visto le ragazze lottare con voglia e grinta”.

IL CONVERSANO: “Ho visto un avversario un po’ in difficoltà per via di alcune importanti assenze. La vittoria se la sono sudata. In questo sport vince chi segna e chi ha più esperienza. Ci stanno mancando i gol: non abbiamo una persona che finalizza le azioni. Sileno è un po’ in difficoltà. Vediamo in corso d’opera di sistemare questa situazione. I numeri parlano chiaro: sono solo due i gol fatti e vengi quelli subiti”.

LA SETTIMANA: “Lavorerò come ogni settimana. I miglioramenti si vedono ma serve maggiore continuità negli allenamenti. Ancora, non abbiamo la mentalità per affrontare un campionato così duro. Questi, si vincono con l’esperienza e con il gruppo: il secondo ce l’ho ed è fantastico”.

LA CLASSIFICA: “Non la guardo: alla vigilia mi aspettavo questo tipo di graduatoria. Sono fiducioso e credo che qualcosa cambierà. La squadra è in crescita”.

 

IL TABELLINO

ATLETIC SAN MARZANO-CONVERSANO 0-2 Reti: Corriero, Trotta

ATLETIC SAN MARZANO: Iunco, Semerano, Galeone V., Gennari,  Galeone T., Sileno (K), Schiavoni, Conserva, Granio, Lusso, Buonsanti, Carrieri. All. Buonafede F.

CONVERSANO: Rana, Trotta, Sportelli, Lacirignola, Corriero, Loiacono, D’errico, Caputo, Nardelli, Errico, Di Vagno. All. Berardi G.

Ammonite: Galeone V.   Espulse: ne

Spettatori: circa 150

 

Serie A2 – 4a Giornata – 15/10/17

Alex Zulli Gold Futsal-Futsal Molfetta 6-4

Angelana-New Team Noci 8-4

Atletic San Marzano-Conversano 0-2

Dona Style-Atletico Chiaravalle 4-1

PSG Potenza Picena-Civitanova Dream Futsal 2-0

Saint Joseph Copertino-Dorica Torrette 1-6

RIPOSA: Bisceglie

 

LA CLASSIFICA

Angelana 12

Alex Zulli Gold Futsal 10

Bisceglie 9

Conversano 7

Dona Style 7

Civitanova Dream Futsal 6

PSG Potenza Picena 6

Dorica Torrette 6

Atletico Chiaravalle 4

Futsal Molfetta 3

New Team Noci 0

Atletic San Marzano 0

Saint Joseph Copertino 0

 

PROSSIMO TURNO – 5a Giornata – 18/02/17

Atletico Chiaravalle-Saint Joseph Copertino

Civitanova Dream Futsal-Bisceglie

Conversano-PSG Potenza Picena

Dorica Torrette-Atletic San Marzano

Futsal Molfetta-Angelana

New Team Noci-Dona Style

RIPOSA: Alex Zulli Gold Futsal

 

 

viv@voce

Lascia un commento