TARANTO. “Fiaba tu che fiabo io”, letture animate in libreria

TARANTO. “Fiaba tu che fiabo io”, letture animate in libreria

Ogni libro è una fiaba. Da raccontare

Pagine scritte, lette, recitate, narrate: dal 30 ottobre al 7 novembre il Crest organizza “Fiaba tu che fiabo io”, un ciclo di incontri dedicati alla lettura, che intende trasmettere, attraverso il linguaggio proprio delle fiabe, la passione per la lettura e per il libro.

E, non di meno, per il teatro, essendo nella immediata vigilia della decima stagione di “favole&TAmburi”, la rassegna domenicale per tutta la famiglia in programmazione al TaTÀ di Taranto, in via Deledda ai Tamburi.

Nei fatti, “Fiaba tu che fiabo io” è un appuntamento dedicato ai piccoli lettori, e non solo a loro, per ascoltare e condividere le favole più belle, con il narratore Giovanni Guarino che incanterà adulti e bambini con racconti e letture ad alta voce. E, talvolta, il libro si trasformerà in un vero attore protagonista e salirà sul palco.

Gli incontri avranno luogo in diverse librerie di Taranto. Il calendario degli appuntamenti (ore 18, ingresso libero): 30 ottobre, Dickens, Via Mezzetti 17; 3 novembre, Ubik, Via Di Palma 69; 4 novembre, Mandese, Viale Liguria 80; 6 novembre, Gilgamesh, Via Oberdan 45; 7 novembre, Mondadori, Via De Cesare 35. Info: 099.4707948.

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento