TARANTO. Il savese Antonio Nardella, presidente provinciale di GN, rappresenterà il territorio jonico al congresso nazionale di FDI-AN
Nota stampa di Gioventù Nazionale, Coordinamento Provincia di Taranto
Domenica 29 ottobre, si è tenuto il congresso provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, al termine del quale si è votato per l’elezione dei “Gradi Elettori”, che rappresenteranno il territorio jonico al congresso nazionale di FDI-AN che si svolgerà a Trieste il 2 e il 3 dicembre.
Da queste elezioni sono arrivati grandi risultati per Gioventù Nazionale, movimento giovanile di FDI-AN, che è riuscito ad eleggere ben due rappresentanti più un membro di diritto, Andrea Piepoli di Taranto (facente parte dell’esecutivo nazionale di GN e tra i fondatori della comunità GN della città).
Gli eletti sono stati , invece, Vanessa D’Amico, Antonio Nardella, classe ’92, presidente provinciale di GN e studente di Giurisprudenza a Taranto, che con il suo infaticabile impegno è riuscito ad ottenere un risultato importante e, la ventiduenne Francesca Arrè di Castellaneta, che è risultata essere la seconda più suffragata tra tutti i grandi elettori.
I componenti del coordinamento provinciale di GN di terra jonica, oltre ad esprimere la propria soddisfazione per il grande risultato conseguito dai giovani, si dichiarano orgoglio di poter rappresentare la nostra terra al congresso nazionale di Trieste e, come nello stile di GN, lo faremo attivamente con proposte e idee innovative per l’Italia e la provincia di Taranto.