PALAGIANO. Awanda Festival. II Edizione (anteprima). Nel cuore della “Città delle clementine”

PALAGIANO. Awanda Festival. II Edizione (anteprima). Nel cuore della “Città delle clementine”

26 Novembre, presso Largo Diaz

AWANDA INDIE FEST è una due giorni di concerti con musica cantutoriale e indipendente, con spazi espositivi e zona per mercatini hobbistici.

Dopo una prima edizione svoltasi nella località di mare Chiatona, situata tra i comuni di Palagiano e Massafra, quest’anno il Festival arricchisce i suoi contenuti, si sposta di qualche km e amplia le collaborazioni.

Per l’edizione di AWANDA INDIE FEST 2017 saranno proposti due giorni di musica, patrocinati dalla Regione Puglia, Puglia Sounds e dal Comune di Palagiano, di cui l’anteprima, il 26 Novembre 2017, si terrà presso Largo Diaz a Palagiano (TA) con il concerto dei Kim in the Sun, band indie rock psychedelic folk da Tel Aviv.

 

Per quest’anno l’obiettivo è creare un’attrattiva che faccia rivivere la provincia tarantina anche durante l’inverno in modo da ricordare che il fermento culturale non ha basse stagioni. Inoltre il punto forte di quest’anno è la presenza di artisti internazionali che porteranno, oltre alla loro musica, anche la personale esperienza da musicisti professionisti in tour per il mondo.

AWANDA è un modo per rilanciare il fermento culturale della provincia di Taranto costruendo ponti con culture e realtà di altre latitudini, aprendo cuore, orecchie menti e spazi di questi tempi fin troppo chiusi.

viv@voce

Lascia un commento