Primo derby in Terza Categoria: la Tre Colli Montemesola va a San Giorgio Ionico
I biancoverdi ospiti della fortissima capolista. Santoro: “Abbiamo qualche infortunio di troppo ma faremo il massimo per mettere in difficoltà i nostri avversari”
Torna in campo dopo quasi un mese la Tre Colli Montemesola, ospite oggi alle 10.30 del San Giorgio capolista: al “Rizzo” va in scena il primo derby della stagione tra le due tarantine “accolte” dalla Terza Categoria leccese.
E’ la penultima giornata d’andata di un campionato che ha finora avuto un andamento molto diverso per le due compagini: la Tre Colli – due punti in classifica – alle prese con infortuni e quei “peccati di gioventù” caratteristici di chi affronta per la prima volta un campionato Figc, il San Giorgio primo con 12 punti ma reduce dall’inaspettato ko di Vernole.
Ma in un derby fare un pronostico è impresa quasi impossibile. Lo sa bene il tecnico montemesolino Angelo Santoro: “Partita difficile contro chi finora sta facendo meglio di tutti. Arriviamo a questa gara con qualche difficoltà dovuta a qualche infortunio di troppo che ci sta penalizzando in questa stagione sfortunata, ma sono convinto che i ragazzi che giocheranno domani daranno il massimo per cercare di mettere gli avversari”.
Questo il programma della sesta giornata:
New Banana Ceglie-Vernole: Giuseppe Valente di Brindisi
Pro Patria-Goleador Melendugno: Giacomo De Paolis di Lecce
San Giorgio-Tre Colli: Michele Sabato di Lecce
Soccer Green Surbo-Sportinsieme: Carlo Mazzeo di Lecce
Convocati del 14.01.2018
San Giorgio- Tre Colli Montemesola
Albano
Convertino
Dentico
Intermite
Gallitelli
Spagnulo
Galeandro
Giuliani
Palagiano
Orlando
Coro
Costantino
Marotta
Mantellini
Campanella
Magli