GROTTAGLIE. “Riaperti i termini per l’affidamento del servizio di rimozione coatta dei veicoli”. I nuovi termini di gara scadranno il 23 marzo 2018
Nota stampa del sindaco Ciro D’Alò
Sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione per l’affidamento in concessione del servizio di rimozione coatta, trasporto e custodia dei veicoli, fissando la data ultima alle ore 12:00 del 23 marzo 2018.
La concessione dei servizi avrà durata di due anni e sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il servizio richiesto dovrà essere espletato di massima nella fascia oraria compresa tra le 08:00 alle 14:00 e tra dalle ore 15:00 alle ore 22:00 garantendo comunque un servizio di pronta reperibilità H24 al fine di far fronte ad esigenze di sicurezza, ordine ed interesse pubblico, casi contingibili ed urgenti, manifestazioni, calamità avvenimenti, attività manutentive.
La documentazione e gli allegati sono disponibili sul sito del Comune di Grottaglie nella sezione “Bandi-Gare e Appalti” www.comune.grottaglie.ta.it.