Tre Colli Montemesola, nel fango vince il Melendugno. Goleador in Seconda Categoria

Tre Colli Montemesola, nel fango vince il Melendugno. Goleador in Seconda Categoria

In un campo al limite della praticabilità, i padroni di casa vincono per 4-1 conquistando la promozione. Santoro: “Risultato bugiardo: abbiamo avuto la conferma di potercela giocare con tutti”

Si interrompe a sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio) la striscia positiva della Tre Colli Montemesola, che a Melendugno perde 4-1.

Il Goleador vince e festeggia la meritata promozione in Seconda Categoria, ma il risultato del campo, al limite della praticabilità per le forti piogge, è piuttosto bugiardo. Di Coro l’unico gol (quello del temporaneo 3-1) della Tre Colli, mentre per i leccesi le marcature sono di Andriani, Bernardo, Stampete e Farlò.

“La gara non doveva disputarsi – commenta amaro il tecnico tarantino Angelo Santoro – il campo era impraticabile, non si riusciva a fare un passaggio ad un metro di distanza. Sotto il profilo tecnico la gara è incommentabile. Peccato, perché credo in condizioni normali il risultato non sarebbe stato lo stesso. Devo fare ugualmente un plauso ai miei ragazzi per la voglia messa in campo: il risultato è bugiardo, per buona parte della gara siamo stati superiori al Melendugno. Andiamo avanti, questo non è un passo indietro ma un’ulteriore conferma che possiamo giocare alla pari con tutti”.

 

viv@voce

Lascia un commento