MOTTOLA. “Coltiviamo la Sicurezza”, il 28 aprile all’Hotel Cecere convegno sulla Sicurezza sul lavoro
Il giorno 28 Aprile 2018, in occasione della giornata mondiale della Sicurezza sul Lavoro, è stato organizzato dagli ordini Professionali di Periti Industriali, Dottori Agronomi, Architetti, Geometri e Consulenti del Lavoro, il Convegno “Coltiviamo la Sicurezza”, con l’essenziale partecipazione dello Studio Romanazzi e Ass. Libriamoci
L’evento, patrocinato dalla Regione Puglia, dal Comune di Mottola e dell’ass. Aias, dall’Inail e dal Patronato Epaca, si terrà presso l’hotel Cecere a partire dalle ore 9.00.
Verrà trattato il tema della Sicurezza sui luoghi di lavoro con specifico riferimento al comparto agricolo, settore primario e trainante dell’economia italiana.
Partendo dall’esplicazione dei rischi per il lavoratore si giungerà a riflettere sulle tecniche di prevenzione degli infortuni, con opportuni riferimenti alla normativa e agli adempimenti ivi previsti.
Il Convegno aperto a professionisti e datori di lavoro ha lo scopo di ribadire l’importanza dei comportamenti sicuri sul luogo di lavoro come modus operandi quotidiano facente parte della cultura della sana imprenditoria italiana. La partecipazione al Convegno stesso permetterà il riconoscimento di crediti formativi ai professionisti secondo quanto disposto dai Regolamenti di Formazione Continua degli Ordini di appartenenza.
Iscrizione per i professionisti al link: http://convegni.networkaias.it