DOPPIO “LO JONIO” PER GLI AFFEZIONATI, SEMPRE PIU’ NUMEROSI, LETTORI

DOPPIO “LO JONIO” PER GLI AFFEZIONATI, SEMPRE PIU’ NUMEROSI, LETTORI

Con il numero 48, in distribuzione gratuita da venerdì 8 giugno nelle edicole e nei centri commerciali, anche il Rapporto Economia

Un numero monotematico – con l’editoriale del direttore Pierangelo Putzolu – che, dati e analisi certi, prospetta il quadro dell’economia pugliese, e jonico-salentina in particolare, fra bilanci del 2017 e trend del 2018.

Un numero importante che contiene contributi altrettanto importanti di economisti, manager e presidenti dei più importanti Osservatori. Come nel caso del presidente della Camera di Commercio di Taranto, Luigi Sportelli, del presidente di Confindustria Taranto, Vincenzo Cesareo, e molto altro ancora fra Taranto, Brindisi, Lecce e il capoluogo di regione.

Il Rapporto Economia avrà una vetrina importante al Premio Industria Felix 2018 che andrà in scena sabato prossimo, 9 giugno, ad Acaya (Lecce), su iniziativa del giornalista Michele Montemurro.

Un Premio che si è nel frattempo guadagnato ribalte nazionali fra Lombardia, Veneto e Lazio. E che sabato torna in Puglia alla presenza dei “big” dell’imprenditoria.

In abbinata, il numero 48, che punta i riflettori su uno degli eventi più attesi di questo mese di giugno: il Due Mari Wine Fest. Un appuntamento da non perdere e al quale “Lo Jonio”, che è media-partner, ha riservato uno Speciale. I lettori troveranno una vera e propria guida all’evento, che richiamerà migliaia di visitatori.

Riflettori puntati, ovviamente, anche sulle elezioni amministrative del 10 giugno, con test assai attesi: a Brindisi e Francavilla Fontana in particolare, e negli altri sei comuni del Brindisino, come pure nei sei comuni dell’area jonica. Quanto a Taranto, tiene banco il toto-rimpasto, al quale Pillinini dedica una vignetta da non perdere e il vice direttore Leo Spalluto un editoriale incentrato sulla necessità di evitare l’isolamento di Taranto dal contesto regionale e nazionale.

Doppio “Lo Jonio”, dunque: buona lettura!

viv@voce

Lascia un commento