APRI LE ORECCHIETTE 2018 V° EDIZIONE
28, 30 giugno e 6, 7 luglio a Sava e Manduria
Ritorna, a distanza di tre anni, il Festival Musicale organizzato da Pelagonia Eventi. “Il festival che invita a mangiare sano, consumare meno e ascoltare meglio”. Quattro giorni all’insegna della “musica d’autore” italiana, quattro concerti itineranti con band e artisti provenienti dalla scena musicale italiana.
Venerdì 28 e sabato 30 giugno, venerdì 06 e sabato 07 luglio saranno di scenaGio Evan, Giorgio Ciccarelli, Slavi e Younger & Better.
Pelagonia Eventi annuncia il ritorno di “APRI LE ORECCHIETTE” un festival “itinerante” con artisti provenienti dalla scena musicale (e non) italiana.
Quattro appuntamenti che si svolgeranno nei giorni giovedì 28 e sabato 30 giugno e venerdì 06 e sabato 07 luglio in due luoghi distinti il Lab. Urbano (Ex Macello) a Sava (TA) e piazza Commestibili davanti all’Orwell – Public House a Manduria (TA).
Con la direzione e supervisione artistica di Pelagonia Eventi, il Festival accoglierà alcuni tra i più interessanti interpreti della scena musicale italiana.
Si comincia il 28 giugno con l’elettronica dal sound internazionale degli Younger and Better, e proseguirà nei giorni 30 giugno con il pop elettronico e giovanile di Gio Evan, il 06 luglio con la maestria rock di Giorgio Ciccarelli (ex Afterhours), e si concluderà il 07 luglio con il folk balcanico e demenziale degli Slavi – Bravissime Persone.
A questi si aggiungeranno alcuni artisti provenienti dalla Puglia come opening act.
Questo il programma completo:
28 Giugno YOUNGER AND BETTER
30 Giugno GIO EVAN
06 Luglio GIORGIO CICCARELLI
07 Luglio SLAVI – BRAVISSIME PERSONE
INGRESSO con contributo nei giorni 28 giugno e 07 luglio
INGRESSO 10 euro solo per il sabato 30 giugno
FREE ENTRY solo per il giorno 06 luglio