TARANTO. Presentazione del libro di Leandro Borino, “ANIMA-LI E SACRE SCRITTURE”. Considerazioni di un medico veterinario
Venerdì 22 giugno ore 19.00 presso la lega navale (lungomare)
La sezione OIPA di Taranto vi invita alla presentazione del libro ANIMA-LI E SACRE SCRITTURE del Dr. Leandro Borino, che ci accompagnerà a conoscere il suo libro ,un piccolo e prezioso vademecum di considerazioni e spunti che si immerge nella Sacra Scrittura per ricercarvi certi tesori nascosti, a conferma dell’ animico rapporto tra uomo e creato.
Un’opera fuori dal consueto per le sue osservazioni, consigliabile non solo a giovani medici e veterinari, ma anche a sacerdoti e catechisti, non meno a semplici amanti degli anima-li o loro educatori sensibili al delicato tema dell’anima quella degli animali.
Una lettura ricca di profondità e di spazi sino ad oggi inesplorati, per un lettore alla ricerca di nuove idee e vividi stimoli su cui muoversi verso reciproche e migliori comprensioni, quindi consapevolezze, che anima-li e uomini si meritano.
Dopo la presentazione del libro, per chi lo desidera, sarà possibile degustare nella splendida cornice vista mare che offre la Lega Navale, un aperitivo rinforzato al costo di euro 15.00. Per info e prenotazioni chiamare Rosangela al numero 3281680110.
INGRESSO GRATUITO