CAROSINO. Terza tappa di viaggio domenica 22 luglio per “VITICULTARIA … di Vino, d’Arte e Gastronomia”
Al via la rassegna di musica e letteratura, cibo e cultura del vino realizzata da GIAI Vini – di Tiziana e Daniele Marinelli
“Di bianchi e d’InCanti” è il terzo di un ventaglio di appuntamenti dedicati alla promozione dell’eccellenze del territorio e alle sue innumerevoli risorse enogastronomiche, culturali e artistiche.La cantante Miriam Serio e la “Direzione Musicale InCanto” ben testimoniano quanti “territori inesplorati” e quali talenti da scoprire e valorizzare custodisca la nostra sorprendente terra di Taranto.
Ospite di numerose manifestazioni canore e Gran Galà tra Italia e Germania, Miriam Serio studia canto dall’età di otto anni. Ha partecipato ad un progetto in Florida (U.S.A.) con stimati produttori tra cui Lou Pearlman e celebri cantanti del calibro dei Backstreet Boys, ‘N Sync, Britney Spears, Justin Timberlake e Innocense. Si è esibita all’Arena di Monaco condividendo il palco con artisti quali Bonnie Tyler, Roger Whittaker Caught in the Act. È diplomata in canto lirico con il massimo dei voti al Liceo Paisiello di Taranto.
L’evento vedrà protagonista la cantante al fianco degli allievi della “Direzione Musicale InCanto”, associazione no-profit da lei fondata e dedita all’insegnamento della musica e del canto.
La degustazione di domenica 22 luglio includerà 1 calice del delicatissimo e fruttato bianco “Corimia” Malvasia IGP Salento e prodotti tipici.
Ticket degustazione facoltativa €6,00.
Web: www.giaivini.it