MONTEMESOLA. Buon compleanno “Pour Parler”: lunedì si festeggia coi “Libera nos a malo”!
Continua con successo la rassegna Summer Events al lounge bar di Via delle Rimembranze che celebra il primo anno di attività: lunedì 23 luglio protagonista la nota tribute band di Ligabue
Buon compleanno Pour Parler! Il lounge bar più cool del momento festeggia il suo primo anno di attività con un grande evento: lunedì 23 luglio, infatti, suoneranno i “Libera nos a malo“, tra le più importanti tribute band di Ligabue.
Il concerto rientra nella fortunata rassegna “Summer events” che ha finora ospitato artisti anche di caratura internazionale.
I “LIBERA NOS A MALO” Una voce incredibilmente simile a quella di Ligabue … suoni e arrangiamenti realmente fedeli a quelli delle band che negli anni lo hanno accompagnato.
Uno spettacolo carico di adrenalina a cui vale la pena di assistere almeno una volta per non smettere più. Libera Nos A Malo: semplicemente il Tributo che cercavi.
La band è così composta Andrea Lupoli (voce); Franco Speciale (basso); Marco Leva (batteria, sequenze); Francesco Punzi (chitarra elettrica); Angelo Messore (chitarra elettrica); Marcello Carbone(chitarra acustica/elettrica).
L’appuntamento è quindi per lunedì 23 luglio alle ore 22 al Pour Parler di via delle Rimembranze, 40 a Montemesola.
Per info, è possibile contattare il numero 3897999454 oppure consultare la pagina facebook @pourparler40.
Media partner TarantoEventi.it.