Borgagne: XXVIII Premio Vrani a C. Calcagni, D. Centonze, G. De Benedittis, “Pi.Mar” e “Salento in Tasca”
Sabato 28 luglio a Borgagne, in Piazza Sant’Antonio. Premio assegnato annualmente dal 1991 ai nativi del Salento che si sono distinti per la loro attività
L’assegnazione del XXVIII Premio Vrani, promosso e organizzato dal Circolo Culturale Ricreativo di Borgagne e sponsorizzato da Apol – Lecce, avrà luogo sabato 28 luglio alle ore 21,00 in Piazza Sant’Antonio a Borgagne, in provincia di Lecce.
Il Premio Vrani viene assegnato annualmente dal 1991 ai nativi del Salento che si siano distinti per la loro attività professionale, imprenditoriale, artistica, sportiva, religiosa e sociale.
Il Comitato del Premio, composto dal dott. Marcello Favale, già giornalista Rai, dal dott. Marco Potì, sindaco del comune di Melendugno, dal dott. Mario Fiorella, magistrato, dal per. agr. Benedetto Accogli, Presidente dell’Apol – Lecce, dal prof. Francesco Macchia, docente dell’Università di Bari, dalla prof.ssa Anna Rita Carati, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Melendugno, dal rag. Piero Saracino, Presidente del Circolo Culturale Ricreativo di Borgagne, ha inteso premiare quest’anno le seguenti personalità:
- Carlo Carcagni, Colonnello Esercito Italiano
- Diego Centonze, Neurologo
- Gianni De Benedittis, Designer
- Pi.Mar, Pietra Marrocco
- Salento in Tasca – Settimanale d’informazione e tempo libero del Salento
La manifestazione sarà presentata dal giornalista Marcello Favale.