CAROSINO. Quarto appuntamento “in white” sabato 4 agosto per “Viticultaria…di Vino, d’Arte e Gastronomia”
Al via la rassegna di musica e letteratura, cibo e cultura del vino realizzata da GIAI Vini – di Tiziana e Daniele Marinelli
“White Fingers Night” fa parte del ventaglio di incontri dedicati alla promozione dell’eccellenze del territorio e alle sue innumerevoli risorse enogastronomiche, culturali e artistiche. Protagonisti della serata i Funky Fingers Band(soul*disco*funk).
C’è una musica che non passerà mai di moda, con ritmi e melodie capaci di emozionare e far ballare tutti, dai teen ager ai novantenni: è la “discofunkmusic” che ha fatto “vibrare” in discoteca tante generazioni di giovani e non.
È la musica della “Funky Fingers Band”, un gruppo fondato nel 2011 grazie a 6 musicisti tarantini, che decidono di creare un tributo ai magici 70’s.
I brani vengono riproposti dalla “Funky Fingers Band” in arrangiamenti che, evitando di proposito i sequencer, “contaminano” ogni canzone con le tendenze più moderne e la riadattano in modo che vengano esaltate ogni singola nota e sfumatura del tessuto armonico.
Lo show della “Funky Fingers Band” è così un eccezionale turbinio di successi vintage in grado di affascinare un pubblico eterogeneo che rimane coinvolto dall’atmosfera di questa musica senza tempo.
Pagina facebook:
https://www.facebook.com/FunkyFingersBandTaranto/
La serata prevede una degustazione dei Vini GIAI e di prodotti tipici locali.
– Degustazione vini alla carta: Bianco, Rosato, Malvasia Nera “Corimia” IGP Salento
– Finger food al buffet
– Ingresso libero
– È gradita la prenotazione ai numeri 3202843045 –3358227845
– Inizio: h. 21:30
– Dress Code: Total White