APPALTI PUBBLICI, CASTELLANETA E LATERZA DICONO BASTA ALLA CARTA: GARE ONLINE

APPALTI PUBBLICI, CASTELLANETA E LATERZA DICONO BASTA ALLA CARTA: GARE  ONLINE

La Centrale Unica di Committenza Castellaneta – Laterza, organismo con il quale i due Comuni della Terra delle Gravine esercitano, in forma associata, l’acquisizione di lavori, servizi e forniture, presenta il nuovo portale telematico per la gestione delle gare d’appalto e l’albo digitale degli operatori economici, con un seminario pubblico in programma oggi venerdì 14 settembre a Laterza e Castellaneta

La presentazione si terrà in entrambi i Comuni, rispettivamente a Laterza alle ore 08.30 nella sala “La Cavallerizza” del Palazzo Marchesale e a Castellaneta alle ore 11.30, nella sala di rappresentanza di Palazzo Catalano. Interverranno i Sindaci di Castellaneta – avv. Giovanni Gugliotti – e di Laterza – ing. Gianfranco Lopane – ed il responsabile della Centrale Unica di Committenza arch. Pantaleo De Finis.

Durante il seminario sarà effettuata una simulazione pratica dell’utilizzo della nuova piattaforma telematica, che consente la velocizzazione delle procedure di gara in tutte le fasi e di offrire maggiori certezze alle imprese che non dovranno più produrre documenti cartacei.

L’evento gode del patrocinio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Taranto (con riconoscimento di n. 2 CFP), dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Taranto (con riconoscimento di n. 2 CFP), del Collegio provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Taranto e del Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Taranto.

viv@voce

Lascia un commento