Una doppietta di Arianna Piccinno permette all’Atletic Club Taranto di conquistare l’ennesimo successo in campionato

Una doppietta di Arianna Piccinno permette all’Atletic Club Taranto di conquistare l’ennesimo successo in campionato

Le rossoblù espugnano il terreno di gioco di Sammichele battendo 2-1 le padroni di casa della New Cap 74. Il team capitanato dal presidente Aiello è sempre più primo in classifica con 27 punti all’attivo

Queste le dichiarazioni post-partita di mister Stefano Latartara: “Ennesima vittoria importante perché arrivata su un campo difficile contro una squadra che ha difeso in maniera organizzata i tanti tentativi di finalizzazione delle mie ragazze.

Sapevamo il tipo di partita che ci aspettava e nonostante un Taranto non nella sua migliore forma fisica e mentale, si è arrivati alla vittoria finale. Dopo il doppio vantaggio, abbiamo subito una rete su calcio d’angolo per una nostra distrazione che ha tenuto sul filo gli ultimi minuti di gara.

Abbiamo ottenuto tre punti pesanti che ci proiettano al turno di coppa di mercoledì in casa con il Sava, oggi vittoriosa contro il Molfetta, seconda forza di questo campionato.

I successi aiutano a trovare ulteriori stimoli di crescita, ma ci tengo a riportare la sostanza delle parole del nostro pivot Rebecca Gallina che in un post del dopogara ha sottolineato come ogni ragazza, con umiltà, sacrificio e professionalità mette a disposizione del gruppo le proprie doti tecniche finalizzate ad un obiettivo comune. Ci godiamo questa vittoria e da oggi testa al Sava e poi al Molfetta per il prossimo turno di campionato. Brave ragazze, avanti Atletic!”

viv@voce

Lascia un commento