CASTELLANETA. Due nuovi eventi arricchiscono il Natale

CASTELLANETA. Due nuovi eventi arricchiscono il Natale

La rassegna di eventi natalizi promossa dal Comune di Castellaneta e la  Consulta delle Associazioni per vivere insieme, con gioia ed armonia, la  festa più bella dell’anno

Sabato 15 dicembre arriva il Christmas Circus, spettacolo di magici artisti di strada nel salotto della città, tra Via Roma e Piazza Principe di Napoli.

A partire dalle ore 19, trampolieri luminosi, giocolieri, mangiafuoco acrobatici e clown porteranno divertimento, gioia ed emozioni con spettacoli e intrattenimenti a tema natalizio tra i clienti dello shopping e della pista di pattinaggio su ghiaccio di Piazza Principe di Napoli.

Sabato 22 dicembre saranno le note di ben quattro gruppi musicali, con la mini rassegna “Musica sotto l’albero”, ad animare la centralissima Via Roma e i presepi di Palazzo Catalano, dove è in programma anche la pettolata. Dalle postazioni musicali, risuonerà il timbro caldo e brillante del sax di Davide Matera, il repertorio di musica leggera italiana e internazionale dei Re-Cover, le melodie della tradizione suonate dai mandolini dell’Accademia Imperiali di Francavilla.

A completare la rassegna, I Meridio Popular Band, per la prima volta in veste di street band itinerante, con brani popolari e natalizi.

A far da corollario al cartellone di eventi, la pista di pattinaggio su ghiaccio, aperta tutti i giorni in piazza Principe di Napoli ed i mercatini di Natale, a cura delle associazioni locali, con la vendita prodotti artigianali e degustazioni di prodotti tipici, caldi e fumanti in programma giovedì 13, sabato 15 e domenica 16 e ancora il 21, 22 e 23 dicembre lungo la Passeggiata Valentino.

Il programma completo di Natale a Castellaneta è disponibile online qui:
http://castellaneta.gov.it/natale-a-castellaneta-2018

viv@voce

Lascia un commento