SAVA. Dopo il successo alla seconda edizione, pronta la rassegna “Stelle all’Improvviso”
Domenica 17 febbraio, alle ore 18,00, nella sala Amphipolis
Il 17 febbraio 2019, si terrà la conferenza stampa di “Stelle all’Improvviso” la rassegna che propone talenti canori d’Italia per la seconda edizione. L’evento, ideato dal direttore artistico, Ciro Preite (agente) sarà riproposto anche quest’anno ed avrà come protagonisti giovani promesse nel campo musicale.L’evento si è terrà nel cinema-teatro Vittoria.
Nicolò Proto vincitore del Cantagiro. Quest’anno sarà ospite
Lo scorso anno vivamente partecipato da artisti, personalità in giuria e tanta gente che ha gustato con entusiasmo la serata, dopo un master per i cantanti nel pomeriggio, è partita la serata con un susseguirsi di promesse nel mondo del canto. La prima Classificata è stata Marika Mele; secondo classificato Roberto Radeglia. Anche per la categoria junior la prima classificata, Zaira, la seconda, Alice Alfieri. I primi in classifica, per le prime categorie, hanno portato un brano inedito per la finale del Cantagiro a Fiuggi.
I secondi classificati invece hanno partecipato alla finale di “Stasera Canto Io” a Torino. Per quanto riguarda la critica, sono stati premiati: Nicolò Proto, Vincenzo Alighieri e Anna Maisto
Altri partecipanti: Sara De Marzo, Daniela Rizzi,, Alessia Calabrese, Anna Lucia Spinosa, Michelle Fiati, Cristiana Radeglia, Angy DP, Francesca Galeone, Valentina Damiani, Aurora Azzarri, Nadia DeLuca, Eyce, Stephany.
La rappresentazione è stata un vero successo. Ma quest’anno il direttore Ciro Preite ci riserverà senz’altro delle sorprese e tanti nuovi cantanti in gara provenienti da tutta l’italia.