SAVA. Sala Amphipolis. Presentata la seconda edizione di “Stelle all’improvviso”
Al tavolo Ciro Preite, Simona Daversa, Alessia Pentassuglia, Clelia Conte e Dario IAIA
E così ieri sera, alle 18,30, è stata la volta della presentazione ufficiale della seconda edizione di “Stelle all’improvviso” che, differenza della passata edizione, presenta alcune novità. Dal tavolo le elenca Ciro Preite, ideatore.
“Questa edizione si presenta in una veste diversa. Arricchita di nuovi artisti e cantanti di diverso spessore, tra cui il piccolo Nicolò fresco vincitore della passata edizione del Cantagiro e con una grossa novità: il premio della giuria popolare. Sarà il 4 marzo il debutto al cinema Vittoria”.
Dopo Preite è la volta di Dario IAIA che è “felice di aver dato una mano a Ciro per questa manifestazione e il Patrocinio del nostro Comune è inteso come vicinanza della cittadinanza verso questo importante evento”.
Ma è Alessia Pentassuglia che spiega le ragioni della sua presenza: “Curerò l’immagine di tutto l’ evento. La gente ha bisogno di sentire le emozioni dando carattere all’esibizione. E questo è il miglior modo per dare allo spettatore l’importanza della manifestazione”.
Simona Daversa, dal tavolo si rivolge agli artisti che prenderanno parte: “Vorrei che foste voi stessi gli artefici della manifestazione. Quanto alla mia presenza sono felice di presentare l’evento, sottolineo un grazie a Ciro il quale cura ogni minimo dettaglio nelle cose”.