SAVA. Elezioni Europee 2019. “ Il nostro impegno a sostenere chi, pur non essendo pugliese, ha deciso di spendersi per il nostro territorio più di tanti altri candidati ‘paesani’ ”

SAVA. Elezioni Europee 2019. “ Il nostro impegno a sostenere chi, pur non essendo pugliese, ha deciso di spendersi per il nostro territorio più di tanti altri candidati ‘paesani’ ”

Nota stampa del Movimento civico “Sava per tutti”

“Dopo un’ attenta riflessione ed analisi politica della situazione amministrativa savese, dopo aver preso coscienza dell’ importante necessità di attivare in maniera potenziata un’ opposizione seria, propositiva e soprattutto vigilante sull’ operato della Giunta Iaia, dopo aver scambiato opinioni, idee e aver appurato una comunione d’intenti costruttiva e soprattutto democratica, siamo lieti di comunicare la nascita di un connubbio virtuoso operativo che vede protagonisti noi di Sava per Tutti e Forza Italia, partito che da sempre ha partecipato alla vita politica savese in maniera preponderante e che si avvalora dell’ operato del Consigliere d’ opposizione avv.Arturo Decataldo.

Non solo: questa nuova realtà di gruppo prevede la costituzione di una nuova piattaforma d’ azione politica aperta a chiunque possa sentirsi in assonanza con le idee e le proposte che circoleranno.

Tutto questo ha preso forma attraverso una prima azione pratica che vede questa collaborazione gia’ operativa proprio ora durante la campagna elettorale per le elezioni Europee 2019. Infatti, avuta l’occasione di ospitare a Sava per un intera giornata l’onorevole Patriciello, e aver avuto modo di apprezzare la sua attenzione al territorio, abbiamo deciso di sostenere e appoggiare con determinazione e certezza il percorso politico dell’europarlamentare Aldo Patriciello.

Membro di commissioni europee importanti per l’ industria, la sanità pubblica e la ricerca, meridionalista convinto ed in più persona umana ed affidabile, Aldo Patriciello é diventato Tarantino d’ adozione poiché ha impegnato le sue forze politiche ed economiche investendo nella nostra Taranto, rilevando già due cliniche importanti della città e avviando processi di ristrutturazione d’eccellenza delle stesse.Ma ancora, e non può non essere accolto con estremo favore, il suo obiettivo di creare un centro polivalente di studio e ricerca sui tumori a Taranto, per far fronte all’emergenza ( purtroppo) sanitaria che soffoca non solo la città ma anche la provincia.

Il nostro sarà un’ impegno a sostenere chi, pur non essendo pugliese, ha deciso di spendersi per il nostro territorio più di tanti altri candidati ‘ paesani’ “.

viv@voce

Lascia un commento