CALCIOMERCATO #SerieD – Due nuovi volti in casa Brindisi

CALCIOMERCATO #SerieD – Due nuovi volti in casa Brindisi

Ufficiali gli arrivi di Corbier e Granado

Continua a prendere forma l’organico del Brindisi in vista della prossima stagione agonistica. Il ds biancazzurro Nicola Dionisio, nella giornata di ieri, ha concluso positivamente due importanti operazioni di mercato che riguardano la difesa e l’attacco.

Il primo colpo riguarda l’ingaggio del difensore Amadou Pierre Tidjane Corbier. Nato a Kebemer, in Senegal, il 23 gennaio 1999, Corbier è un terzino destro di nazionalità francese, dotato di tecnica e velocità che ha militato nella Primavera del Bari, prima di approdare nel Taranto e nel Savona, club dal quale proviene.

Il secondo innesto riguarda il reparto offensivo con la firma dell’attaccante italo-brasiliano Leonardo Semião Granado.

Il centravanti, nato ad Assis il 10 maggio 1994, proviene dal Castelfidardo, Serie D girone F. Ha giocato con la maglia del Messina nella Serie D girone I e nella Superliga Albanese con la FK Bylis Ballsh e la FK Kukësi.

La nuova punta biancoazzurra può vantare anche diverse esperienze in Brasile con le maglie di São Carlos e CA Juventus, oltre alle apparizioni nel campionato boliviano con il Club Destroyers, in quello maltese con il Victoria Hotspurs e, infine, con la maglia del Rubio Ñu di Asunción, nella División Intermedia, il secondo livello del campionato paraguaiano di calcio.

Eligio Galeone

viv@voce

Lascia un commento