TORRICELLA. Ecco il costo dell’auto “bianca” per la Polizia municipale. Ma il sindaco Schifone su questo non ha nulla da dire?

TORRICELLA. Ecco il costo dell’auto “bianca” per la Polizia municipale. Ma il sindaco Schifone su questo non ha nulla da dire?

Risposta ad alcuni che hanno ritenuto non completa la nostra notizia

Con determinazione n.754 del 11/11/2019 veniva approvato il preventivo di spesa per l’acquisto una autovettura elettrica da una  concessionaria della Nissan Five Motors con sede a Taranto. E questo dovrebbe già  bastare a dissipare ogni dubbio.

Ma nel costo complessivo, e quindi con la nota della concessionaria, alla voce “Wrapping auto colore blu”, c’è un costo di 2000 euro. Ma cosa è questa spesa? E’ l’applicazione di pellicole all’auto per dare una maggiore identità. Sicuramente sono stati sollevati anche i dubbi da parte del concessionario e del Comune sul colore bianco ordinato.

Quindi, chi ha sbagliato? Il Comune ad ordinare l’auto bianca o il concessionario a fornire un auto di colore diverso da quello che la legge regionale impone alle auto di Polizia municipale?

Il dubbio permane. Il costo dei 29mila euro resta per un auto che avrebbe dovuto avere il colore blu e, certamente, non quello bianco!

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento