Corigliano d’Otranto (Lecce). Al MaliSud – music soul “Odi et amo”, il progetto di Carla Petrachi e Andrea Luperto

Corigliano d’Otranto (Lecce). Al MaliSud – music soul “Odi et amo”, il progetto di Carla Petrachi e Andrea Luperto

Oggi mercoledì 19 febbraio alle 22.00

Sul palco del Malisud – music ci sono Carla Petrachi e Andrea Luperto, due talenti locali che da anni calcano le scene con energia, passione e poesia, con il progetto “Odi et amo”. Carla Petrachi è una pianista classica e jazz, cantante e musicista eclettica che con il suo inconfondibile stile rielabora alcuni brani storici di artisti del calibro di Fabrizio De André, Paolo Conte, Renato Carosone e ancora Capossela, Buscaglione, Gaber, U2, Cindy Lauper e tanti altri. Ad arricchire ulteriormente il live, Andrea Luperto con le sue percussioni.

Il concerto è un crescendo di ritmi e passioni, capace di far assaporare vari stili e sonorità: dalla musica d’autore italiana e straniera al jazz, dal tango alla bossa. Un percorso sonoro da vivere, cantare ed ascoltare grazie ad alcuni brani che fanno parte del repertorio musicale di ognuno di noi.

La direzione artistica è di Titti Stomeo.

Il MaliSud – music soul è un luogo il cui nome ne suggerisce l’essenza: un’anima musicale che si svela di settimana in settimana, quando la musica diventa un regalo prezioso, quasi una sorpresa.

Ogni dettaglio è stato curato con pazienza e passione per accogliere il pubblico in un vero e proprio abbraccio, per dare vita a un luogo in cui “stare bene”, dove poter degustare cibi, birre e vini, liquori e distillati selezionati secondo la qualità più alta.

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento