MANDURIA. Amministrative 2020. “Eccole le ragioni che ci hanno portato al ballottaggio”

MANDURIA. Amministrative 2020.  “Eccole le ragioni che ci hanno portato al ballottaggio”

Intervento della Coalizione Progressista che vede in Domenico Sammarco il suo candidato Sindaco

Dopo una campagna elettorale coinvolgente ed appassionante, condotta con la massima correttezza e senza cadere nella trappola della risposta agli attacchi personali la Coalizione Progressista ed il suo candidato Sindaco Domenico Sammarco si accingono ad affrontare con lo stesso spirito la nuova sfida del ballottaggio.

Persone provenienti dalle tante stupende realtà della cittadinanza attiva manduriana e dalla politica fatta con impegno ed onestà si sono incontrate ed hanno formato un gruppo coeso e forte, hanno parlato alla cittadinanza dei loro valori, progetti, idee e la cittadinanza ha risposto con un calore e condivisione enormi e perfino inaspettati.

Da una parte si potrà scegliere il passato, con le sue luci ed ombre. Dall’altra un progetto vitale e giovane, colmo di entusiasmo e professionalità pronte da mettere al servizio della Città, con un programma amministrativo studiato nei minimi particolari per essere concreto, avanzatissimo, ma soprattutto realizzabile.

Un Sindaco dal carattere forte e tenace, pieno di un amore per il territorio che ha dimostrato sul campo negli ultimi dieci anni, mettendosi in gioco e valorizzandone le bellezze, non rimanendo chiuso nel suo castello per poi risorgere in prossimità del turno elettorale.

E’ una scelta di campo sostanziale e fondamentale quella che tutti noi saremo chiamati ad affrontare domenica 4 e lunedì 5 ottobre, una scelta che coinvolge il futuro della Città che amiamo, il futuro nostro e dei nostri figli.

Un futuro che deve essere messo in mano alle nuove generazioni perché sono le uniche in grado di comprendere i grandi cambiamenti che si susseguono ogni giorno e che arriveranno sempre più veloci e numerosi d’ora in poi.

Il 4 ed il 5 ottobre abbiamo un appuntamento a cui non possiamo mancare, quello con la speranza in un futuro migliore, in una Manduria finalmente GRANDE come merita.

Noi ci crediamo.

viv@voce

Lascia un commento