TARANTO. Sabrina Ferrilli chiama Riccardo, licenziato da ArcelorMittal per il post sulla fiction ‘Svegliati amore mio’. “Pago io i legali”

TARANTO. Sabrina Ferrilli chiama Riccardo, licenziato da ArcelorMittal per il post sulla fiction  ‘Svegliati amore mio’. “Pago io i legali”

Grande gesto di solidarietà dell’attrice protagonista della fortunata fiction su Canale 5

Una chiamata inaspettata quella che ha ricevuto Riccardo Cristello, il magazziniere dipendente di ArcelorMittal. “Ho visto la chiamata sul mio cellulare di un numero sconosciuto e da qui ho risposto pur non sapendo chi fosse”. E la sorpresa è stata davvero singolare.

Era Sabrina Ferrili, protagonista della fiction “Svegliati amore mio”, attrice principale nel dramma che ha investito Nanà, madre della piccola Sara, la quale ha presentato molte analogie con i problemi legati all’ambiente nella città jonica che ha procurato la ex Ilva, ora gestita dal gruppo francese-indiano Arcelor-Mittal.

“Mi ha fatto molto piacere la sua solidarietà e disponibilità per l’interessamento al mio licenziamento. Ma ho detto alla Ferrilli che l’assistenza legale mi è stata già fornita dall’Usb. E su questo ho ringraziato l’attrice per aver preso a cuore la mia situazione occupazionale”, sottolinea Riccardo.

Ma oltre alla Ferrilli, sono stati anche i due registi della fiction, Simona Izzo e Ricky Tognazzi, a mostrare il loro sostegno contro questa squallida vicenda che ha visto, in negativo, l’arroganza del gruppo  francese-indiano nell’usare metodi e comportamenti che non hanno a che vedere con il dialogo e le regole della nostra democrazia.

 

 

viv@voce

Lascia un commento