SAVA, Forza Italia, Andrea Prudenzano nuovo commissario cittadino
Ecco il suo intervento dopo l’investitura
A seguito della mia nomina a commissario cittadino di Forza Italia a Sava, vorrei ringraziare il commissario regionale on. Mauro D’Attis e il commissario provinciale dott. Vito De Palma per la fiducia riposta nei miei confronti.
Ci tengo a ringraziare uno ad uno, inoltre, tutti gli amici del gruppo storico savese di Forza Italia i quali, dopo un confronto interno, hanno anche loro inteso riporre piena fiducia nella mia persona e nelle mie capacità.
È motivo di grande orgoglio da parte mia, infatti, poter rappresentare e coordinare un gruppo nel quale sono cresciuto sia politicamente che umanamente. Raccolgo questa sfida con grande senso del dovere e determinazione, desideroso di riportare al centro del dialogo idee e progetti per la nostra comunità.
Per tale ragione avvierò sin da subito un intenso dialogo con le forza politiche del nostro paese al fine di individuare percorsi comuni e linee programmatiche affini, anche (ma non solo) in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. In conclusione, porgo un invito generale alla partecipazione attiva della politica locale a quanti si riconoscono nell’area moderata, popolare e liberale del centrodestra e soprattutto ai giovani che intendono affacciarsi all’impegno politico.
Ad maiora semper!