Amministrative Grottaglie. Oddati puntualizza metodi e obiettivi del PD nella scelta delle forze politiche con cui condividere il progetto
“Le notizie che rimbalzano anche attraverso i social network per quel che concerne l’appuntamento elettorale di Grottaglie con le ormai prossime amministrative, ci segnalano il sostegno di esponenti politici appartenenti alla destra sociale, alla candidatura a sindaco sostenuta dalla segreteria del PD locale”
Nicola Oddati, commissario provinciale del PD di Taranto interviene così in merito alle notizie circolate nelle ultime ore.
“Sarà mio compito, verificare, analizzare, valutare e scegliere. Il trasversalismo e la confusione – chiarisce Oddati- non sono tra gli obiettivi del PD. Stiamo costruendo coalizioni progressiste larghe , che siano le più unitarie, di tutte le forze politiche del centro sinistra, del civismo democratico e, dovunque sia possibile, anche con il Movimento 5 Stelle.
È fatta salva l’autonomia e la responsabilità dei gruppi dirigenti locali laddove non risulti in aperto contrasto con la linea del Pd”.