Primo incontro tra CasaImpresa Taranto ed il Questore di Taranto, Giuseppe Bellassai

Primo incontro tra CasaImpresa Taranto ed il Questore di Taranto, Giuseppe Bellassai

Dialogo costruttivo quello tra la presidente, Francesca Intermite, Anna Zella, Gigi Scarciglia ed il Questore di Taranto, Giuseppe Bellassai

Proficuo confronto partito dalla necessità del gruppo di recente costituzione, di presentare la realtà associativa al dott. Giuseppe Bellassai, ma anche di riportare preoccupazioni e segnalazioni da parte di diverse categorie che rappresentano una parte importante del tessuto economico della città, soprattutto commercianti e titolari di pubblici esercizi.

I rappresentanti di CasaImpresa hanno riconosciuto il grande lavoro portato avanti dalle forze dell’ordine e hanno avuto modo di riscontrare grande disponibilità da parte del Questore, che ha espresso la convinzione di dover riservare un’attenzione particolare al borgo antico di Taranto, custode della storia e delle origini di tutta la comunità jonica, punto di partenza della cultura tarantina.

Francesca Intermite, Presidente CasaImpresa Taranto: “Siamo lieti di aver avviato questo dialogo nell’ottica della collaborazione con le forze dell’ordine, sicuri di poter dare, nel nostro piccolo, un contributo alla costruzione di un contesto sempre più ispirato alla legalità.

Siamo convinti che, solo nel rispetto delle regole, sia possibile fare passi in avanti e quindi procedere verso la realizzazione di obiettivi importanti, che siano all’altezza delle aspettative di questa città”.

viv@voce

Lascia un commento