STELLE ALL’IMPROVVISO. Finale del concorso canoro nazionale. I vincitori nelle rispettive categorie

STELLE ALL’IMPROVVISO. Finale del concorso canoro  nazionale. I vincitori nelle rispettive categorie

Domenica 4 luglio è stata la data della conclusione dell’evento

Manifestazione artistica che porta a Sava cantanti dalla Puglia e non solo. Gli organizzatori Ciro Preite e Roberto Radeglia si dicono più che soddisfatti della riuscita della manifestazione. Cantanti molto validi. Il concorso è stato diviso in due categorie: A e B.

Categoria A: riservato a cantanti dai 6 ai 15 anni. In questa categoria si è piazzato al terzo posto ALE BLAZE con un suo inedito.

Il secondo posto è per Grazia Begher.

Vince la Categoria Mattia Mazzotta, che oltre ai trofei viene segnalato al Cantagiro per la sua categoria.

Altra categoria in gara è la B cantanti dai 16 in su

Per questa categoria si aggiudica il terzo posto Noemi Bellini.

Secondo classificato Franco Zero.

Primo posto va a Matteo Micella. Che oltre al trofeo, vince un inedito scritto apposta per lui per partecipare al CANTAGIRO 2022.

“Abbiamo avuto come graditi ospiti i vincitori del nostro concorso del 2020. Silvia Lomartire per la categoria B  e Francesco Carbotti per la categoria A. La super ospite Cristiana Radeglia,  oltre ad aver partecipato a svariati concorsi, vincendoli pure,  ha partecipato anche al  nostro concorso, si è classificata alla finalissima al Cantagiro 2020, tra oltre 200 arrivati da tutta l’Italia”, dichiarano gli organizzatori Ciro Preite e Roberto Radeglia”.

E rimarcano che: “Non dimentichiamo che la serata è stata aperta con una sigla d’eccezione, il nuovo inedito di Roberto Radeglia, dal titolo LIBERA LIBERTÀ, facendo ballare tutto il pubblico presente, la potete scaricare su tutte le piattaforme digitali”

Inoltre non manca il ringraziamento per la ottima riuscita della manifestazione artistica: “Grazie agli sponsor, all’amministrazione comunale di Sava , a tutti i giurati, alla presidente di giuria, maestra Rosanna Volpe. Al parrucchiere ufficiale, Max de Cataldo, al fotografo ufficiale Dario Migliaccio. Che dire più che soddisfatti. Senza scordare l’importante apporto dato dalla SOS Sava per il servizio dato all’ingresso del teatro”.

E prosegue l’intento di continuare questa bellissima esperienza: “Ma non finisce qui, sono partite le nuovi selezioni in giro per la Puglia, per scovare nuovi talenti. Seguiteci sui nostri profili facebook per le tappe. Grazie a tutti”.

viv@voce

Lascia un commento